“Piromani”? Qua ci vuole il pugno di ferro!
di E.G.
Mezza Italia va a fuoco e questa massa di emeriti coglioni al governo parla ancora di “piromani”?
A me sa tanto ti verità di comodo per coprire “amici degli amici” che poi da questi incendi guadagnano come sempre (discariche, edilizia…).
È l’ora di finirla con questa manfrina: chi viene colto in flagrante deve essere fucilato sul posto, mentre per tutti gli altri (compresi i mandanti) si fa così: li si stana uno per uno nelle loro case, li si porta in piazza e s’impiccano.
Prima di “scandalizzarvi”, provate a mettervi nei panni di uno che ha perso la casa, il podere, il frutteto… anche solo di quelli che hanno visto andare in fumo un parco, una pineta. Ecco, penso alla mia pineta del cuore, dalle mie parti. Un patrimonio inestimabile.
Qua, signori, se ne esce solo col pugno di ferro.

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I “sessantottini pensionati” raccontano…
Dove sono le religioni in questa storia dei vaccini?
Stranezze del “terrorismo islamico”
“Terroristi islamici” e nichilismo contemporaneo
Nemici nostri o… loro?
Due milioni di voti in meno
Uccidere per vedere… che effetto fa!
Ancora più “donne” in politica?