Una classe politica di pezzenti

di Enrico Galoppini

Avete espulso l’ambasciatore della Corea del Nord. Di un Paese che non dà noia a nessuno, ma anzi subisce continue provocazioni. e men che meno ci minaccia in quanto Italia. Che coraggio! Un gesto che resterà negli annali della Storia del Servilismo (materia di studio quando finalmente volteremo pagina).
Come mai non espellete gli ambasciatori di tutte quelle potenze che dispongono di quantità assai maggiori di armi atomiche, ADDIRITTURA SULLA NOSTRA TERRA (!), e che ne hanno già fatto un ‘allegro’ uso sulle popolazioni civili (non solo del nemico)?

Siete dei pezzenti!

Voi sapete solo sbattere i tacchi come i peggiori lustrascarpe. Non siete degni del minimo rispetto, né come politici né come uomini. Perché gli unici uomini che contano sono quelli liberi, e voi siete solo dei servi, e per giunta senza un briciolo di cervello.

p.s.: nella foto, qualche ‘giocattolino’ dei nostri Badroni stoccato (in sicurezza?) qua in Italia… Ovviamente per difenderci dalla Corea del Nord!

Gli articoli de Il Discrimine possono essere ripubblicati, integralmente e senza modifiche (compreso il titolo), citando la fonte originale.

There is 1 comment for this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*