Un obiettivo del Mondialismo: disorientare i bambini

di Enrico Galoppini

Mi raccomando, portate i vostri figli al cinema a vedere questa roba qua…

Ma che ve lo dico a fare se siete felici delle magnifiche sorti e progressive, in nome della “guerra al passato”. Ma non lo capite che questi “colpi di scena” sono appositamente studiati per provocare degli “shock” nei bambini? È lo stesso schema usato per la trasformazione delle ragazzine Disney in macchinette del sesso (Miley Cyrus, ad es.): prima tutta acqua e sapone, l’immagine stessa della candidezza; poi si trasforma in una specie di bambola gonfiabile… e così il trauma (subliminale e cosciente) è servito sul piatto dei vostri bimbi.

Ma voi, mi raccomando, continuate a pensare che quest’ideologia del “gender” (o come cavolo la vogliamo chiamare) non esiste. Anche il Diavolo, in fondo, non esiste, vero?

Gli articoli de Il Discrimine possono essere ripubblicati, integralmente e senza modifiche (compreso il titolo), citando la fonte originale.

There is 1 comment for this article
  1. Lorenzo Lorenti at 6:18 pm

    Infatti, i moderni miti insegnano che il Diavolo non esiste è tutta un invenzione di medioevale memoria, come l’assurdità di un Dante gay perché stringe la mano a Virgilio, che ho sentito da un… “docente” di letteratura. I nostri giovani sono ben serviti, e queste lorde immagini sono oramai la norma talmente accettata e benvoluta che trova la sua espressione in tutti gli strati della vita ordinaria, come ben si vede anche dagli ultimi avvenimenti………… La fossa è oramai profonda……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*