Dove sono finite le “epidemie di morbillo”?
di Enrico Galoppini
La gente non si ricorda più “dalla bocca al naso”, ma io mi ricordo benissimo che prima dell’approvazione (con vizio di forma perché un giorno oltre i termini!) della legge 119/2017 non passava giorno senza un “caso” di cosiddetta “epidemia di morbillo”: da Gardaland all’albergo sulla costiera amalfitana, al cinema tal dei tali eccetera. Tutte CAZZATE sesquipedali.
Saremmo tutti morti in mezzo a sofferenze atroci se non avessimo proceduto al più presto ad inoculare a tutti i bambini dieci (10) vaccinazioni, in nome della “immunità di gregge” (di una percentuale minoritaria della popolazione complessiva!).
Ma ora che la “””legge””” c’è le “epidemie” sono svanite, come per incanto. Come i puntini rossi di Morbillino.

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zanzare dall’Africa o c’è dell’altro che non si deve dire?
Quando le idee sono chiare…
Il diritto al cielo azzurro
La tassa sui rifiuti come paradigma dei problemi che non si vogliono risolvere
La questione dei vaccini in estrema sintesi
Vogliono la guerra? E guerra sia!
Ma quale “rispetto”… È solo l’imposizione di un’ideologia!
Ciampi, un banchiere che ha trasformato la politica in strumento del sistema bancario