Musulmani, toglietevi dalla testa quest’idea assurda
di Enrico Galoppini
Molti, troppi musulmani, oggi, sono traviati da una propaganda finalizzata a porli in contrasto con la Russia, già definita da un noto “sapiente” e telepredicatore come “il nemico numero uno dell’Islam e dei musulmani“.
Quello che è allego è un esempio, tra i molti, del livello di ottundimento e falsificazione nel quale brancolano i servi sciocchi di quei poteri che sognano di schiavizzare un Paese, la Russia, per giunta multietnico e multiconfessionale per davvero, che non intende, a partire dalla sua dirigenza, asservirsi ai diktat del mondialismo. Nel quale va annoverato anche un certo “global Islam” uguale a se stesso dappertutto, come se le radici dei vari popoli non contassero nulla, tanto tutto ciò che non si adegua ad un’ideologia islamica spacciata per “l’Islam delle origini” è sempre “bid’a”, ovvero innovazione sviante e da condannare.
Per il resto, giudicate voi il livello di simili collage, dove si vuol far credere che vedere dei musulmani in preghiera metta in grave disagio i russi. Bisogna dirlo con forza: tutto questo è falso, falsissimo, e chi mette in giro queste falsità deve sapere che sta solo buttando benzina sul fuoco dello “scontro di civiltà”.
E’ la Sunna che fa il totale.
200 alti dignitari religiosi islamici sunniti, riuniti sotto gli auspici di Putin e al-Sisi, in un Congresso tenuto a Grozny (Cecenia) il 25-27 Agosto 2016, deliberano chi è dentro e chi fuori il sunnismo: un anatema per i reali sauditi.
http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=126471
Detail_News_Display
Hai fatto benissimo a ricordare questo fondamentale convegno. Naturalmente ignorato da tutti i sedicenti musulmani “sunniti” attivisti a tempo pieno contro la Russia.