Un obiettivo del Mondialismo: disorientare i bambini
di Enrico Galoppini
Mi raccomando, portate i vostri figli al cinema a vedere questa roba qua…
Ma che ve lo dico a fare se siete felici delle magnifiche sorti e progressive, in nome della “guerra al passato”. Ma non lo capite che questi “colpi di scena” sono appositamente studiati per provocare degli “shock” nei bambini? È lo stesso schema usato per la trasformazione delle ragazzine Disney in macchinette del sesso (Miley Cyrus, ad es.): prima tutta acqua e sapone, l’immagine stessa della candidezza; poi si trasforma in una specie di bambola gonfiabile… e così il trauma (subliminale e cosciente) è servito sul piatto dei vostri bimbi.
Ma voi, mi raccomando, continuate a pensare che quest’ideologia del “gender” (o come cavolo la vogliamo chiamare) non esiste. Anche il Diavolo, in fondo, non esiste, vero?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La suggestione “democratica” colpisce ancora?
Africa e Italia, ieri e oggi
La verità sugli “sbarchi dei profughi”: ci voleva un blogger per saperla?
Zanzare dall’Africa o c’è dell’altro che non si deve dire?
L’anglo-americanizzazione s’insinua ovunque
Ciampi, un banchiere che ha trasformato la politica in strumento del sistema bancario
Il penoso spettacolo dell'”immigrato antifascista”
Quando le idee sono chiare…
Infatti, i moderni miti insegnano che il Diavolo non esiste è tutta un invenzione di medioevale memoria, come l’assurdità di un Dante gay perché stringe la mano a Virgilio, che ho sentito da un… “docente” di letteratura. I nostri giovani sono ben serviti, e queste lorde immagini sono oramai la norma talmente accettata e benvoluta che trova la sua espressione in tutti gli strati della vita ordinaria, come ben si vede anche dagli ultimi avvenimenti………… La fossa è oramai profonda……..