Stanno facendo un passo falso
di Enrico Galoppini
Non l’hanno fatto quando hanno spacciato per “moralizzazione” la svendita della nostra economia nazionale. Non l’hanno fatto quando ci hanno messo la camicia di forza dell’UE e dell’euro. Non l’hanno fatto con l’IMU, e nemmeno con altre tasse e balzelli odiosi e insensati mandando Equitalia a succhiare il sangue agli italiani. Non l’hanno fatto con la repressione delle idee, di tutte le idee non allineate alla dittatura del “pensiero unico”. Non l’hanno fatto quando hanno inaugurato la stagione dei “gay pride”, permettendo, passo dopo passo, la compravendita di bambini all’estero, e nemmeno quando han dato il via ad un’invasione presentata come “accoglienza”.
Ma ora lo stanno facendo, perché si stanno mettendo contro i genitori minacciando di mettere le mani addosso ai loro figli contro la loro volontà. Occhio, perché stavolta il passo falso lo fate per davvero, e magari ci toccherà ringraziare questo decreto perché ha finalmente aperto gli occhi a troppi, perché possiate gestirne la rabbia, su che cos’è questa “democrazia”.

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anteprima esclusiva: il testo definitivo della legge sulla “legittima difesa”!
Brexit: chi è causa del suo mal pianga se stesso
Automi
E i musulmani abboccheranno all’amo…
Una civiltà materiale (1)
Pecunia non olet: gridano al Fascismo ma guardano al portafogli
Vogliono lo Stato assassino in nome della libertà individuale
Qualcuno avverta Foa…
Sono capaci di tutto, anche di portare via i figli ai genitori, qualsiasi scusa e buona – magari perché sono anziani o poveri e non hanno i soldi per mandarli a ” danza” o al corso di ” judo”, gli esempi sarebbero mille e a tutti noti – per fare esondare, a disgrazia del prossimo, l’innato loro senso di onnipotenza ( plebaglia scettrata ed incoronata !! ):