Studenti??? Ma andate a… spaccare le pietre!

autista_picchiatoA Treviso è accaduto che un autista di un autobus urbano, dopo aver tentato di far scendere uno studente (o forse più d’uno) senza biglietto, è stato fatto oggetto di insulti, spintoni e addirittura pugni in faccia.

Guardare per credere: http://www.a3news.it/news/treviso/autista-picchiata-da-trenta-ragazzi-212.html

Tutto questo, oltre ad essere estremamente rivelatore del degrado in cui versa l’Italia, dovrebbe indurci alla seguente riflessione: non sarebbe meglio che questi “studenti” impiegassero le loro energie e la loro esuberanza in attività più consone al loro grado di civiltà?

Intendiamo dire che per tangheri di questa pasta l’unica occupazione degna non è quella di scaldare il banco, ma quella di spaccare pietre o cavare carbone in miniera, nell’ambito di un progetto rieducativo che, ne siamo certi, darebbe senz’altro i suoi frutti risolvendo d’un colpo il problema di certa gioventù strafottente e senza un briciolo di educazione.

Gli articoli de Il Discrimine possono essere ripubblicati, integralmente e senza modifiche (compreso il titolo), citando la fonte originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*