Manca solo la figlia di Fantozzi

di Enrico Galoppini

Questa storia delle “violenze sessuali”, vere o presunte tali, ha veramente oltrepassato il limite di ogni umana sopportazione.

Oggi è la volta di… Stallone (http://www.ansa.it/…/accuse-a-stallone-sesso-a-3-in-anni-80…). Beh, con quel cognome! Battute a parte, c’è da segnalare la solenne predica, dal pulpito dell’ONU, della “diva di Stato” Angelina Jolie, una specie di papessa dei “diritti umani” che si è fatta asportare di tutto e di più per non meglio precisati motivi (http://www.ansa.it/…/jolie-denuncia-violenza-sessuale-e-arm…). 

Vado a memoria, ma mi pare che non resti più nessun maschio di una qualche celebrità da incolpare, né si ha notizia di donne famose – attrici, cantanti, sportive eccetera – che non siano state in qualche modo “molestate”.

Bisogna credere a scatola chiusa a tutte queste “grida”? O non sarà, piuttosto, che tutta questa caccia al “mostro” ha in vista l’ulteriore demonizzazione del maschio?

Di questo passo, un “outing” dopo l’altro, la prossima a denunciare “violenze” subite sarà la figlia di Fantozzi!

Gli articoli de Il Discrimine possono essere ripubblicati, integralmente e senza modifiche (compreso il titolo), citando la fonte originale.

There is 1 comment for this article
  1. Tommaso Amato at 11:59 am

    Enrico Galoppini: Cosi´offendi le donne non belle e usi le brutte come parametro dell´assurdo… per giustificare la tua teoria (veteromaschilista) che dietro le denunce non ci sia sempre la verita´ Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*