Lacrimogeni…
Ma come si fa a scrivere di “lancio di lacrimogeni”… Ma questo è un bombardamento! Un bombardamento di manifestanti che in qualsiasi altro contesto avrebbe fatto gridare al “crimine contro l’umanità” ed avrebbe fatto scattare un’unanime “l’indignazione”!
Fate mente locale all’Ucraina, dove reparti paramilitari che gettavano molotov addosso ai poliziotti riscossero “simpatie” e sostegno da parte di tutti i governi occidentali perché in quel caso c’era da abbattere il presidente filo-russo…
E giusto ieri, un altro capitolo di questa “storia meravigliosa” (cit. F. Nirenstein): l’assassinio di un palestinese che, sempre a causa di questa ‘meraviglia’, aveva perso tutte e due le gambe, e persino quello di un neonato!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa c’entra “Israele” col Giro d’Italia?
L’essenza del “problema demografico” in Italia
Il fallimento della medicina ufficiale
Attribuirsi comunque la responsabilità di una strage è un gesto spregevole che squalifica irrimediabilmente chi lo compie
Esclusivo: Greta in vacanza alle Maldive!
Dov’è la bellezza nelle nostre città?
Come volevasi dimostrare: vogliono vaccinare tutti
Ogni volta che acciacchi una zanzara ricordati che…
Ci sono bombardamenti e bombardamenti , ammazzamenti e ammazzamenti.
Quelli ” nostri ” e quelli ” loro ”
Da condannare ( nazisti, anzi, meglio, nazifascisti!!) sono quelli “loro”, mica quelli ” nostri”.