Musulmani, toglietevi dalla testa quest’idea assurda
di Enrico Galoppini
Molti, troppi musulmani, oggi, sono traviati da una propaganda finalizzata a porli in contrasto con la Russia, già definita da un noto “sapiente” e telepredicatore come “il nemico numero uno dell’Islam e dei musulmani“.
Quello che è allego è un esempio, tra i molti, del livello di ottundimento e falsificazione nel quale brancolano i servi sciocchi di quei poteri che sognano di schiavizzare un Paese, la Russia, per giunta multietnico e multiconfessionale per davvero, che non intende, a partire dalla sua dirigenza, asservirsi ai diktat del mondialismo. Nel quale va annoverato anche un certo “global Islam” uguale a se stesso dappertutto, come se le radici dei vari popoli non contassero nulla, tanto tutto ciò che non si adegua ad un’ideologia islamica spacciata per “l’Islam delle origini” è sempre “bid’a”, ovvero innovazione sviante e da condannare.

Traduzione: «La vista che i nemici dell’Islam odiano: questa preghiera in Russia. Se questa scena ti piace, scrivi ‘Iddio è grande’».
Per il resto, giudicate voi il livello di simili collage, dove si vuol far credere che vedere dei musulmani in preghiera metta in grave disagio i russi. Bisogna dirlo con forza: tutto questo è falso, falsissimo, e chi mette in giro queste falsità deve sapere che sta solo buttando benzina sul fuoco dello “scontro di civiltà”.

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Basta col degrado delle nostre città!
A proposito di revisione storica: la fine di Mussolini
Immacolata Concezione: l’Islam è più di 14 secoli che la onora e la rispetta!
Esclusivo: le prime immagini dal Salone del Libro!
L'”accoglienza” ai tempi del terremoto 2
Una domanda sui vaccini ai cosiddetti “cristiani”
Prima di fare tanto il prepotente e lo sbruffone mi scuserei per questo…
A Torino non si respira più: vi può interessare la cosa?
E’ la Sunna che fa il totale.
200 alti dignitari religiosi islamici sunniti, riuniti sotto gli auspici di Putin e al-Sisi, in un Congresso tenuto a Grozny (Cecenia) il 25-27 Agosto 2016, deliberano chi è dentro e chi fuori il sunnismo: un anatema per i reali sauditi.
http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=126471
Detail_News_Display
Hai fatto benissimo a ricordare questo fondamentale convegno. Naturalmente ignorato da tutti i sedicenti musulmani “sunniti” attivisti a tempo pieno contro la Russia.