Non si fermano davanti a niente

gay_pride_sardegna2016Questa volta, l’occasione per alcune laconiche ed amare considerazioni ce le offre un amico, il quale ci ha segnalato, letteralmente scioccato, la video-presentazione del “Gay Pride Sardegna 2016”: https://www.youtube.com/watch?v=30lhn3WQtSs

Costoro non si fermano davanti a niente, nemmeno alla strumentalizzazione di un bambino! Si noti lo slinguazzare del “gay” ammiccante al bambino, letteralmente “incantato” dalla visione…

La sensazione è quella di essere sommersi da una marea incessante di liquami, che ormai fuoriescono da ogni minimo buco, sorgente, fontana un tempo potabile.

Sembra che siano all’opera squadroni di demoni instancabili nel mantenere una pressione continua su tutto e tutti. Con il risultato che un’enorme quantità di persone si è assuefatta e non riesce più a comprendere la gravità di queste cose.

E stiamo parlando anche di persone non giovani, che ormai accettano tutto come normale.

Infatti, il fenomeno che più impressiona sono le risposte dementi di molti adulti, quali:

Ma…sai… è giusto che ognuno faccia come gli pare…
In fondo non c’è niente di male…
Ormai è una cosa accettata…
Bisogna stare al passo con i tempi…
…è l’evoluzione dei costumi…
Ci sono cose peggiori…

Il che ti fa capire il grado di devastazione culturale e delle anime a cui si è arrivati. E stiamo parlando di madri di famiglia, di zie, insegnanti.
Una sorta di ubriacatura collettiva dalla quale pochi hanno la capacità di sottrarsi.

 

Gli articoli de Il Discrimine possono essere ripubblicati, integralmente e senza modifiche (compreso il titolo), citando la fonte originale.

There are 2 comments for this article
  1. BENNATO BENNATI at 3:44 pm

    Ubriacatura collettiva ? Altro che, è’ una infezione psichica collettiva, di cui sarebbe indispensabile capirne la fonte che altro non può essere che appunto una forza psichica potentissima, alla quale la gente non in grado di sottrarsi.
    Allo scopo poszsono essere utili la lettura o la più attenta riletura di opere quali ” Le thesophisme, histoire d’una pseudo – religion”, di René Guénon , Editions Traditionelles, Paris, 1965 ed anche ( sulla scia del precedente ) il più recente ” Les lieux du pouvoir entre mythe et histoire” di Louis de Maistre ( pseudonimo ), Arché , Milano, 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*