Pazzi da manicomio
Questa gente che applaude ed è contenta per l’abominio appena inaugurato non si rende minimamente conto di che cosa sta approvando. Si tratta di poveracci manipolati, ingenui nella peggior accezione del termine. Senza alcun senso estetico né cognizione di che cosa significhi “arte”.
Di fronte a un simile scempio non ci resta che invocare l’intervento di qualche talebano armato di piccozza.

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Piromani”? Qua ci vuole il pugno di ferro!
Una classe politica di pezzenti
L'”eroe dormiente”
Come ti schiavizzo l’uomo attraverso i “diritti”
La verità sugli “sbarchi dei profughi”: ci voleva un blogger per saperla?
La Russia è un nostro alleato, non un “modello”
Cosa c’entra “Israele” col Giro d’Italia?
Prima di fare tanto il prepotente e lo sbruffone mi scuserei per questo…