2015: fine delle menzogne americane

di Enrico Galoppini

russia-china-veto-against-us-intervention-in-syria1Il 2015 verrà ricordato sui libri di storia come un anno fondamentale nell’avventura del genere umano su questa terra: l’anno in cui la menzogna americana s’è mostrata a tutti per quello che è. Nuda, senza più veli, perché altro non poteva più fare.

Sono anni, decenni, secoli addirittura, che l’America taglieggia, deruba, preda, attacca e distrugge (per “ricostruire”!), usando la più grande macchina di raggiro mai messa in piedi: i cosiddetti “mass media”.

Anche solo mantenendoci a questi ultimi anni (non sia mai detto che la nostra “liberazione” venga messa in discussione!), ne abbiamo sentite di tutti i colori pur di giustificare le intenzioni malvagie degli Usa: “armi di distruzione di massa”, “esportazione della democrazia”, “violazioni dei diritti umani”, “brogli elettorali”, “intervento umanitario”, “bombardamenti chirurgici”. La lista dei pretesti escogitati dall’America per attaccare a destra e a manca è praticamente senza fine, perché senza fine è la brama di sottomettere e sfruttare tutto e tutti.

Una serie inesauribile di frottole con tanto di teatrino (come quella sull’antrace iracheno) che tutto il mondo a loro sottomesso ha dovuto fagocitare a colazione, pranzo e cena, quando per un’inveterata quanto nociva abitudine ci si piazza davanti ad un telegiornale.

Col passar del tempo, effettivamente, sono sempre più quelli che qualche dubbio sulle amorevoli e filantropiche intenzioni americane se lo sono posto (la favola dell’11/9 è troppo grossa), ma in qualche modo, coi loro giochi da illusionisti della politica e della “comunicazione” (si pensi alla carta del “presidente di colore”), sono riusciti ancora a tirarsi dietro un certo consenso.

carlos-latuff-642Ma è bastato l’inizio dei raid aerei russi in Siria a far saltare il tappo sul pentolone delle bugie dell’America. Un pentolone dal quale è uscito di tutto e di più: “Mosca attacca i nemici di Assad” (e cosa dovrebbe fare, di grazia???); “la Russia deve coordinarsi con la Comunità internazionale” (che coraggio, detto da chi fa da sempre come gli pare); “i raid russi provocano vittime civili, tra cui bambini” (ma guarda un po’, all’improvviso sono diventati dal cuore tenero!).

Il culmine di questa fuoriuscita di liquami nauseabondi (perché questo è l’odore dell’essenza, del concentrato dell’impostura) è stato il senatore McCain, che ha strillato – subito ripreso da tutte le solerti agenzie occidentali, senza più una stilla di senso del ridicolo: “La Russia attacca i ribelli finanziati dalla Cia!”.

Il cerchio si chiude: a forza di menzogne si finisce per dire la verità.

Un momento che prima o poi doveva arrivare. Quello in cui i peggiori delinquenti, ladri e truffatori che la storia umana abbia mai visto confermano le stesse identiche cose che un’informazione cosiddetta “alternativa” – che ovviamente, anche se letta da tutti, non ha diritto di cittadinanza sui “grandi media” – ripete incessantemente da anni.

A credere (per contratto) alle panzane americane sono davvero rimasti solo certi giornalisti ed il loro contorno di politicanti da strapazzo di un’Italia che, anche solo a giudicare dai commenti dei lettori di qualsiasi testata, sta con Putin e la Russia, ma che rischia di essere trascinata nel baratro nel quale, assieme alle sue menzogne, finirà presto l’America.

Gli articoli de Il Discrimine possono essere ripubblicati, integralmente e senza modifiche (compreso il titolo), citando la fonte originale.

There are 10 comments for this article
  1. Siro Mazza at 11:32 am

    Fantastico!
    La crisi isterica degli Americani svela finalmente il “segreto di Pulcinella”.
    Infuriato perchè, finalmente (a differenza di quanto fatto finora da Usa e loro sudditi), la Russia in Siria sta facendo sul serio, colpendo veramente i terroristi, il senatore neocon Mc Cain (già fotografato in passato in compagnia del futuro “califfo” Al-Baghdadi) ha duramente protestato, sbraitando che “Putin colpisce i guerriglieri addestrati dalla Cia”! Si dà il caso che fra gli obiettivi centrati dai bombardieri russi vi siano reparti di Al-Nusra, cioè Al-Qaeda in Siria, già numerose volte, d’altronde, difesi e appoggiati da raid fuorilegge dello stato-canaglia sionista (nonchè curati negli ospedali militari israeliani).
    Dunque, in base a quanto dichiarato da Mc Cain, viene confermato ciò che tutti (tranne politici, intellettuali e giornalisti leccapiedi) sapevano: Al-Qaeda, creata dalla Cia, è tuttora (e sempre stata?!…) addestrata dalla Cia, essendo una marionetta della politica criminale statunitense.
    Un cordiale saluto.
    Siro Mazza

  2. il discrimine Author at 9:53 am

    Riportiamo dal sito “Stampa Libera”, che ha ripubblicato in nostro articolo, un commento firmato “nicoletti simone”:
    Purtroppo di menzogne ne sono state dette tante abbiamo visto la potenza Angloamericana(GB-USA)con ammirazione, li abbiamo definiti eroi,liberatori, esportatori di democrazia, ma in realtà sono solo “Conquistatori” all’ordine di un elitè che prende ordini dal “Padre della Menzogna, Sua maestà il Diavolo”! hanno finanziato la quasi totalità delle guerre hanno finanziato dittature che hanno usato e gettato via, hanno rovesciato governi fornendo sempre le solite scuse, si sono inventati False Flag,Crisi economiche,Isis e quant’altro, cosa più grave si sono messi a giocare col clima combinando disastri! Ma la vogliamo finire! Cari Signori lo sapete che più ne fate e più il conto col Creatore diventa enorme???

  3. il discrimine Author at 9:54 am

    Riportiamo dal sito “Stampa Libera”, che ha ripubblicato in nostro articolo, un commento firmato “Primerano Vianello”
    Appena la Russia ha iniziato i raid contro ISIS e contro tutti gli altri terroristi devo dire che anche a me aveva colpito la faccia da culo con cui tutti i giornali (tranne “ll Giornale”) mettevano nei titoli di prima pagina la notizia aggiungendo tra virgolette “hanno ucciso anche dei civili”. Il disgusto, non solo per gli americani i quali per primi con una tale faccia tosta hanno fatto tali affermazioni, ma anche per i giornalisti italiani, una classe di gran leccaculi e pezzi di merda, che riportavano tutto cio che gli americani volevano. Se penso che l’ISIS stessa e’ stata creata, addestrata e finanziata dagli americani, quindi non solo i cosiddetti moderati (ma poi moderati di che, se sempre terroristi e delinquenti sono), terroristi e malati di mente che hanno trucidato persone innocenti solamente perche’ non si professavano mussulmani, o per altri futili motivi, e ora sti disgustosi patetici giornalisti italiani, per non parlare poi di quelli americani, si scandalizzano se tra la massa di terroristi e’ morto anche qualche civile, quando invece gli americani in passato (grazie ai filmati che sono venuti a galla) trucidavano dagli elicotteri, con proiettili all’uranio impoverito, poveri civili che con la guerra (Iraq e altri paesi) non c’entravano proprio niente: era proprio un vero rito satanico, sacraficare altri popoli per far felice il loro vero padrone, ovvero Satana, e questo con la complicita’ anche di vergognosi piloti militari che si divertivano a giocare a Top Gun. Si, e’ proprio vero, lo ripeto, siamo nel periodo dell’apocalisse, che in verita’ significa “rivelazione”: le fette di salame stanno cominciando a cadere dagli occhi e la menzogna, la falsita’ e l’ipocrisia di certe individui, come quello stronzo di Mac Cain, stanno venendo a gala in modo cosi’ palese che ormai anche il cittadino comune non puo’ piu’ girare la testa dall’altra parte. Godro’ finalmente il giorno, molto presto, in cui questi ipocriti delinquenti, organizzazioni come la CIA incluse, cessaranno di vivere e raggiungeranno finalmente il loro padrone all’inferno e avranno la dannazione eterna.

  4. Pingback: 2015: fine delle menzogne americane | Lo Sai
  5. Pingback: 2015: FINE DELLE MENZOGNE AMERICANE | Sapere è un Dovere
  6. Pingback: 2015: FINE DELLE MENZOGNE AMERICANE | Misteri e Controinformazione - Newsbella
  7. Pingback: Ordine di scuderia: censura sui crimini sauditi
  8. Pingback: Ordine di scuderia: censura sui crimini sauditi | Complottisti
  9. Pingback: 2015: FINE DELLE MENZOGNE AMERICANE | News-Info. Alternativa
  10. Pingback: Ordine di scuderia: censura sui crimini sauditi | Informare per Resistere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*