L’Asse della Sovversione “Torino-Roma”
di Enrico Galoppini
Il Cinque Stelle si dimostra, col PD, la punta avanzata della dissoluzione e della sovversione. Non è un caso che prima a Torino e poi a Roma vengano riconosciuti, infrangendo la legge (e senza che alcuna “autorità” intervenga), “figli di due mamme” e “di due papà”. Una cosa con ogni evidenza impossibile perché contro natura, ma imposta sulla base di fumisterie ideologiche senza capo né coda.
Tutto ciò dà la misura di quale follia organizzata sia l’Occidente (cioè la mentalità moderna), lo stesso che si dovrebbe “esportare” in tutto il mondo. Ed anche di quale pericolo rivesta un ipotetico governo M5S-PD (e LeU!). Intendiamoci, non che “la destra”, ovvero il cosiddetto “centro-destra” che ci ha pure governato per anni, sia ciò che auspico e la traduzione in termini politici e valoriali della mia visione del mondo, ma qui si sta evidentemente andando ogni oltre limite immaginabile e tollerabile!
il così detto ” Centro destra” , quando non è complice ( e spesso lo è ), è succube di tutte tali follie, ormai trasversali relativamente a tutto l’agone politico ( ho visto in tv il sindaco del mio capoluogo , di ” destra” dichiarata, abbracciare e baciare due maturissimi, quasi del tutto canuti, signori , che aveva poco prima unito civilmente ).
Cara ” destra” , caso signor sindaco, così non si va da nessuna parte, così si va col ” Partito della Dissoluzione” , altro che ” destra”!!