Corso di introduzione alle Scienze islamiche (Roma, 23 mar. 2018 e ss.)

Col Nome d’Iddio Clemente e Misericordioso
 
informiamo i fratelli, le sorelle e gli amici interessati che a partire dal mese di marzo presso il nostro Centro Islamico Imam Mahdi (Roma, Via Spello n. 5) inizierà un corso gratuito di introduzione alle scienze islamiche che sarà tenuto da Shaykh ‘Abbas Di Palma.
 
Il corso, che si svolgerà durante i dieci giorni di presenza mensile di Shaykh Di Palma a Roma, avrà la durata di un anno effettivo e sarà suddiviso in tre lezioni mensili di due ore ciascuna. Il corso sarà di 12 ore di lezione per ognuna delle sei scienze islamiche affrontate (scienze coraniche, scienza degli Hadith, teologia, giurisprudenza, storia islamica ed etica), per un totale di 72 ore distribuite lungo 12 mesi. Il corso avrà pertanto la durata effettiva di un anno (con sospensione nel mese di Ramadan, di agosto e di Muharram).
 
Le lezioni si terranno nei seguenti giorni settimanali e orari:
 
– venerdì dalle ore 20.00 alle ore 22.00
– sabato dalle ore 16.00 alle ore 18.00
– domenica dalle ore 16.00 alle ore 18.00
 
il primo ciclo del corso di “Introduzione alle scienze islamiche” e che costituirà il primo dei due cicli mensili dedicati alle “scienze coraniche”, si terrà nei seguenti giorni:
 
–  venerdì 23 marzo dalle ore 20.00 alle 22.00
 
–  sabato 24 marzo dalle ore 16.00 alle 18.00
 
–  domenica 25 marzo dalle ore 16 alle ore 18.00
                                                                                                                                                                                      Coloro che desiderano prendere parte al corso sono pregati di segnalarlo scrivendo a imam_mahdi59@yahoo.it o chiamando al 3394968095
 
 
Centro Islamico Imam Mahdi (aj) – Roma

Gli articoli de Il Discrimine possono essere ripubblicati, integralmente e senza modifiche (compreso il titolo), citando la fonte originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*