Obbligo vaccinale: chi garantisce? chi risponde? (Presezzo (BG), 25 mag. 2018)
ATTENZIONE ALLA NUOVA SEDE DELL’INCONTRO RISPETTO A QUELLA COMINICATA PRECEDENTEMENTE!
Incontro dal tema
“Obbligo vaccinale – Chi garantisce? Chi risponde?”
Organizzato dal dottor Bonavoglia
Patrocinato da Medicina Democratica – SìAmo – Comitato Genitori Attenti
A tutti i nostri simpatizzanti, Caposaldo vuole dare sostegno all’iniziativa di Massimiliano Bonavoglia e pubblicizzare l’evento che si terrà a Bergamo il prossimo 25 maggio dal tema “Obbligo vaccinale – Chi garantisce? Chi risponde?”.
Presenteranno lo scrittore Gianni Lannes, l’avvocato Marco Della Luna e la dottoressa Rossana Becarelli.
In collaborazione con Medicina Democratica, SìAmo e Comitato Genitori Attenti
Inizio alle ore 20.30 presso l’Hotel/Centro Congressi “Settecento” di Presezzo (Bg), via Milano 3, Bergamo.
Segue l’invito del dottor Bonavoglia.
Carissime/i,
con grande piacere sono ad invitarVi al convegno che si terrà Venerdì 25 maggio presso l’Hotel/Centro Congressi “Settecento” di Presezzo (Bg), via Milano 3, alle ore 20.30.
Si raccomanda la massima puntualità per trovare posto a sedere, perché il teatro per ragioni di sicurezza non potrà essere occupato da persone in piedi o sedute sui gradini. Ciò significa che ad esaurimento posti saremo costretti a chiudere le porte. L’ingresso è libero.
Per chi non fosse informato che dalla propaganda main stream sul tema della serata, posso sinteticamente dire che verranno affrontati:
– aspetti giuridici della legge 119/2017 (per esempio si è obbligati in forza di legge a sottoporre i propri figli ad un trattamento sanitario, di cui si è altresì invitati a firmare una presa di responsabilità totale per eventuali rischi anche gravi di effetti collaterali attraverso il consenso informato [leggetelo!]);
– aspetti clinici (per es. gli eventuali danni documentati e quelli certificati da sentenze di risarcimento);
– aspetti filosofico-politici (come può uno Stato di Diritto consegnare tutti i minori ad una vera e propria sperimentazione di massa su scala nazionale [per es.: “Monitoraggio addizionale”]?),
– nonché aspetti medici, economici, precedenti fenomeni corruttivi e di comparaggio, conflitti di interesse, sanzioni ed esiti di commissioni di inchiesta anche parlamentari, inedite scoperte dei danni sui militari a seguito delle vaccinazioni combinate e tanto altro ancora.
Lo scopo della serata non è aggregativo o volto a raccogliere tesserati in favore di alcuna associazione, né vendere libri, ricerche, pubblicazioni varie, verranno semplicemente citate le opere dei relatori che veicolano preziosissimi contenuti in merito. Lo scopo primo e ultimo della serata è far passare informazioni che, vale ripeterlo, i sistemi di comunicazione all’unisono ignorano o, peggio, negano pregiudizialmente.
In gioco c’è la salute dei più piccoli, ma non solo: la libertà di scelta, il diritto alla informazione completa ed esauriente e, per chi non ne fosse avvertito, i limiti che uno Stato di Diritto deve avere nell’inoculare sostanze attive di cui poco o nulla si sa quanto a contenuto ed effetti, nei corpi inermi dei propri cittadini.
I relatori, tolto il sottoscritto, sono davvero di massimo spessore; considero un personale motivo d’orgoglio l’esser riuscito ad invitarli tutti allo stesso tavolo di discussione, confronto e, perché no, pubblica denuncia.
Se ritenete che la vaccinazione obbligatoria sia buona e giusta, se pensate che il medico dubbioso o cauto, vada radiato dall’ordine e, soprattutto, se considerate quelli come me dei pericolosi sovversivi o patologici complottisti che non hanno di meglio da fare, allora siete il pubblico ideale per la serata. Non vi si chiede di credere a ciò che vedete e sentite come fa il tg delle venti, al contrario, vi si chiede di approfondire e smentirci, se ci riuscite. Magari prima di procedere ciecamente con i trattamenti imposti dalla dottissima Lorenzin.
Un saluto affettuoso.
Max

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arte ed estetica tra Oriente ed Occidente (Roma, 14 nov. 2015)
Come sopravvivere alla modernità (Roma, 20 apr. 2016)
Sovranità monetaria e sviluppo economico (Bologna, 3 feb. 2018)
Ugo Dadone – Fiamme ad Oriente (C.E.N., Roma 1958)
In nome del popolo sovrano (Roma, 13 ott. 2016)
L’identità islamica italiana (Milano, 19 dic. 2015)
L’attualità del messaggio divino in Muhammad (Brescia, 9 dic. 2017)
Mostra-dibattito: “Libertà o terrorismo” (Roma, 5 feb. 2015)