«Medicina, vaccini e multinazionali: quanto vale la nostra $alute?» (Bergamo, 12 giu. 2015)

caposaldo

 

 

 

Incontro di approfondimento sulla medicina e gli interessi delle multinazionali

«Medicina, vaccini e multinazionali: quanto vale la nostra $alute?»

Venerdì 12 giugno alle 20.45, presso la sala Galmozzi della biblioteca Caversazzi di Bergamo, Caposaldo presenterà l’incontro dal tema Medicina, vaccini e multinazionali: quanto vale la nostra $alute?.

Dopo l’imprevista assenza all’incontro del 20 marzo scorso sempre in tema di salute e ogm, Caposaldo ripropone il relatore Alberto Mondini per parlare di medicine alternative e approfondire gli interessi economici della case farmaceutiche che spesso impongono alla medicina ufficiale di deviare dalla cura della salute umana alla ricerca del semplice interesse economico. Sarà inoltre trattato il tema quanto mai attuale e controverso delle vaccinazioni pediatriche.

Modera il tavolo Ferdinando Traversi.

L’ingresso è libero e gratuito.

Evento Facebook su: https://www.facebook.com/events/1658618447705054/

Alberto Mondini, veneto, è naturopata e autore di diversi volumi come Kankropoli e Il Tradimento della Medicina, quest’ultimo già oggetto di una campagna di diffusione notevole qui in Lombardia tra il 2006 e 2007. Critico verso gli interessi di guadagno delle case farmaceutiche, che non esitano a mettere sul mercato rimedi dannosi alla salute al solo fine di vendere, ha a suo tempo contribuito a scatenare il “caso Di Bella” proprio con la pubblicazione di Kankropoli.

Nata come coordinamento di movimenti e associazioni legati da una comune battaglia Caposaldo costituisce ora un’associazione che raccoglie le esperienze e le sensibilità personali di militanti di diverse provenienze. Scopo del movimento è la lotta contro il sistema capitalista e il Nuovo Ordine Mondiale con la messa in campo in particolare di momenti di controinformazione, volantinaggi e incontri di approfondimento. La varietà originale degli associati consente di trattare il tema da diverse prospettive, dall’economia alla politica, dalla spiritualità all’ecologia.

Per informazioni: Simone Boscali, cell. 3314298972

Gli articoli de Il Discrimine possono essere ripubblicati, integralmente e senza modifiche (compreso il titolo), citando la fonte originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*